Elena Laganà naturopata

Elena Laganà

Naturopata


Io sono Elena

Nata sotto il segno del cancro, mi ritrovo spesso a viaggiare con la mente in luoghi lontani, a prendere decisioni col cuore e ad essere in ritardo, ma sempre con stile!
A 24 anni parto per l’Australia e lì inizia il mio viaggio alla scoperta di me stessa continuato poi in Italia grazie alla scelta degli studi di naturopatia. Negli anni ho impostato la mia vita il più possibile in sinergia con la natura ed i suoi ritmi, nel rispetto delle tradizioni antiche e alla scoperta del potere personale. Spesso mi rifugio in montagna dove, prima o poi, sogno di avere una casetta per poter accogliere e ascoltare le storie di altri viaggiatori.

Io sono A Piedi Nudi

Ciò che più mi piace dell’essere naturopata è che ho imparato a guardare le persone nel loro insieme, secondo la visione olistica per la quale mente, corpo e spirito compongono ed influenzano lo straordinario essere umano che siamo.

Durante il mio percorso formativo mi sono innamorata di diverse tecniche e rimedi come la riflessologia plantare e auricolare, i fiori di Bach, la coppettazione e gli oli essenziali. Tutto questo mi permette di guidarti in un viaggio alla conoscenza di te stess* e aiutarti e mantenerti in salute.

Send this to a friend